Una donna con la vagina più enorme del mondo
Una donna con la vagina più enorme del mondo

Una donna con la vagina più enorme del mondo.

Certo vi può sembrare strano ma veramente vi è stata sulla nostra terra una donna che con la grandezza della sua vagina ha superato tutte noi donne.

Il suo nome era Anna Swan, parlo al passato. Poiché questa femmina è vissuta tra il 1846 e il 1888, ed la sua vagina è giunta ad una grandezza con una “quota” di 2 metri e 34 cm. Questa donna, logicamente, si è anche sposata con un uomo di nome Martin Bates, da quest’unione è nato un bimbo, ma è morto dopo la nascita. Giustamente anche il piccolo bimbo aveva qualcosa di particolare, infatti, 86 cm di lunghezza per quasi 12 kg.

Questa notizia oggi secondo me non farebbe tanto rumore, ormai con la chirurgia plastica noi donne ci rifacciamo tutte. I nostri seni il possiamo gonfiare o sconfinare, possiamo alzare il nostro sedere, sempre andando sotto i ferri, possiamo anche ritornare vergini, casomai dopo aver avuto tre figli.

Già tante volte molte donne del mondo dello spettacolo se si guardano allo specchio non si riconoscono più, talmente che si sono fatte affettare con il bisturi. I posso rispettare le loro idee, ma le rughe, sul collo, le zampette di galline accanto agli occhi fanno parte di un corpo vissuto, amato sofferto, rispettato.

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Sono due mesi che non facciamo sesso !
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.