Wang Youping, una lingua troppo lunga
Wang Youping, una lingua troppo lunga

Nella vita vi sono tante malattie assurde ed strane che tante volte neanche i più bravi medici sanno come intervenire immediatamente, ed di conseguenza la persona che ha dei problemi molto seri purtroppo soffre per lunghi anni, aspettando che scienziati, medici, chirurghi, trovino tramite le loro ricerche la soluzione, ed l’intervento giusto per dare una vita migliore a noi pazienti.

Una storia simile è accaduta a questo signore che si chiama Wang Youping, e da 21 anni ha un enorme problema con la sua lingua, non riesce ha chiudere la bocca, poiché la sua lingua è lunga 25 centimetri, larga 10 e spessa sette.  Il poverino vive della provincia cinese di Shaanxi, ed in questi giorni, i suoi medici ci hanno comunicato una bellissima notizia. L’uomo si dovrà sottoporre ad vari interventi di chirurgia nei prossimi tre anni, per poi come conclusione delle varie operazione arriverà il momento che anche lui potrà condurre una vita normale.

Il disturbo, come spiega il Mirror, è incominciato alla nascita. Già quando era un neonato, aveva labbra gonfie e scure.  A sei anni la lingua e il viso continuavano ad ingrossarsi, fino a che a 13 anni la lingua di Wang Youping era diventati talmente enormi che tuttora gl’impediscono di chiudere la bocca.

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Il papa dice cha la sessualità è un dono di Dio
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.