Fiori di Bach : Carpinus betulus
Fiori di Bach : Carpinus betulus
Cari lettori di Donnissima, oggi voglio parlarvi dell’essenza del Carpinus betulus o Hornbeam. Le sue proprietà benefiche, sono consigliate a tutti coloro che hanno problemi fisici e mentali e in particolar modo dubitano di se stessi e delle loro capacità. Sono persone che credono di non poter affrontare una giornata di lavoro e trovano davvero difficile affrontare situazioni complesse, sono persone sovraccaricate dagli impegni e pervase dal senso di pesantezza, conducono una vita piuttosto abitudinaria senza varietà. Si tratta di persone che mancano di entusiasmo.
Questo fiore di Bach consente di cambiare il loro modo di pensare, si trasformano in persone vitali, fresche, spontanee e la loro vita sembra rinascere, nonchè comprensione per la diversità. Il soggetto recupera l'energia mentale e la capacità di agire . Energia e chiarezza insieme all’equilibrio raggiunto, rende la vita di queste persone gradevole e gioiosa.
L antidoto per sbloccare questo disagio, consiste nell annullare il senso di procrastinamento di cui i soggetti sono affetti.
La frase classica: “è sempre la solita storia… non ce la faccio più” .
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Più del 70% delle violenze sulle donne, avvine tra le pareti domestiche!
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.