Maschera allo yogurt, rosmarino e salvia per capelli grassi
Maschera allo yogurt, rosmarino e salvia per capelli grassi
Maschera allo yogurt, rosmarino e salvia per capelli grassi


Hai i capelli grassi, e vuoi un rimedio del tutto naturale per risolvere questo problema?
Generalmente, la causa dei capelli grassi è l'eccessiva produzione di sebo che si deposita sui capelli e sul cuoio capelluto. I capelli grassi appaiono sporchi, unti, oleosi, lucidi e spesso hanno un odore sgradevole.
Ho la soluzione che fa per te. Una fantastica maschera per capelli con solo ingredienti del tutto naturali: yogurt, rosmarino e salvia.
Puoi utilizzare questa maschera fino a due o tre volte a settimana.
I capelli grassi si presentano sporchi, oleosi e capita che alla sgradevolezza estetica si accompagni il cattivo odore e il prurito.
Il potere dello yogurt e delle erbe si fondono in questa fantastica maschera per capelli grassi. Per prepararlo avrai bisogno di:

1/2 tazza di yogurt bianco non zuccherato
2 tazze d'acqua
Un cucchiaio di camomilla, rosmarino e foglie di salvia
Portare a ebollizione l'acqua e aggiungere i cucchiai di camomilla, rosmarino e salvia, lasciando bollire le erbe per 5 minuti. Lasciate riposare il liquido e una volta raffreddato a dovere aggiungete lo yogurt e mescolate.

Applicare la maschera per 20 minuti massaggiando leggermente il cuoio capelluto. Rimuovere con acqua fredda. Puoi applicarlo da due a tre volte a settimana.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.