I fiori di Bach: Walnut o Juglans regia
I fiori di Bach: Walnut o Juglans regia
Questo fiore è consigliato a tutte quelle persone che vivono un momento di transizione o un momento difficile dà energia per superare lo stress ed è adatto anche a chi desidera percorrere strade non convenzionali. Questo fiore è adatto a chi sta vivendo momenti di insicurezza e ha bisogno di aiuto per resistere agli influssi esterni.
Quando ci si trova in un periodo di transizione della vita, come la scelta di un nuovo partner o di un nuovo lavoro; quando si prova nostalgia o si hanno obblighi presunti oppure diversi dubbi e gli ammonimenti altrui impediscono di muovere i primi passi verso la nuova vita, Walnut aiuta all’apertura e al cambiamento, consente la scelta di un obbiettivo da raggiungere, ti consente di avere più fiducia in te stesso e ti rende libero dai legami precedenti, ruoli o abitudini passate.
Quindi cari lettori di Donnissima, prima di credere che nulla si possa fare in situazioni come queste, date un’occhiata al mondo della fitoterapia e forse vi sentirete rincuorati una volta trovata l’essenza che fa al caso vostro.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.