Tormalina Nera un aiuto contro le negatività
Tormalina Nera un aiuto contro le negatività
La tormalina nera detta anche sciorlo è una pietra molto usata in cristalloterapia e feng-shui. Della tormalina ne siamo attratti per la sua inconfondibile forma, per le sue argentee striature, appunto attraverso queste striature essa incanala energia di Luce, questa Luce si trasforma in correnti vibrazionali e diventa energia pura e positiva.

Vi consiglio di usare questa pietra nei luoghi esposti a raggi elettromagnetici, quindi ponete una tormalina vicino al vostro computer, alla televisione, alla radiosveglia, tenetela vicino al cellulare e se siete creativi, fatene un gingillino da inserire come pendente nel vostro telefonino.

La tormalina nera aiuta a tenere lontane tutte le negatività di situazione, cose e persone, inoltre è protettrice del terzo chakra (plesso solare). Posizionata sul primo chakra aiuta la vostra struttura scheletrica, mentre se messa sulle gambe o piedi, ci permette di radicarci alla terra in maniera equilibrata, mettendo in risalto le parti oscure trasformandole in punti di forza luminosi.

Per ridare energia alla nostra tormalina di tanto in tanto ridonatela alla terra, se avete un giardino o un vaso di fiori, scavate e mettetela lì per un paio di giorni, dopodichè pulitela sotto l’acqua corrente e mettetela al sole per alcune ore.

Link interessante: 
http://www.cure-naturali.it/tormalina-nera/2629


Sabrina Manente
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Sabrina Manente
Dalla gallery
Colpi di culo-fortuna
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.