Volete fare l’amore con il profilattico musicale?
Volete fare l’amore con il profilattico musicale?

Ciao amiche come state il Santo Natale lo avete trascorso felici con i vostri cari? Sicuramente credo di sì. Oggi voglio presentarvi il preservativo sonoro, vi starete chiedendo come si usa, state tranquille, si adopera come un normale profilattico, solo che ha una simpatica musichetta, per allietare i vostri momenti felici con il vostro lui, ancora più indimenticabili.

Compiere l’amore ad suon di musica potrebbe essere veramente originale non credete? I preservativi musicali….. certo che è una bella trova per far soldi! Però questo può essere anche un incentivo ad usare con più facilità preservativi, escludendo così varie malattie che si possono ricevere con dei rapporti occasionali.

Il suo “suo papà” è l’ucraino si chiama Hryhory Chausovsky, questo ha unito un mini microfono con un apparato di controllo di movimento. Ambedue sistemi connessi fra loro compiono una musica che modifica la sua melodia nell’istante che si variano le posizioni dell’amplesso, logicamente la musica va ad ritmo. La conseguenza sonora è simile a quello dei primissimi cellulari e lo scopo, come conferma il suo inventore, è quello di regalare una maggiore gioia ancora più soddisfacente, quando si fa l’amore…

Allora cosa ne pensate, sarà veramente più gradevole, ed piacevole fare l’amore ad suon di musica?

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.