AFTER
AFTER
È il nome di un libro, o meglio di una trilogia, scritto dalla texana Anna Todd, 26 anni, sposata da 8 anni che ha scritto questo romanzo ispirandosi ad uno dei cantanti dei “One direction”, Harry Styles. Nel libro però il nome è stato cambiato con Hardin,che descrive come un latin lover, cattivo, in grado di far perdere la testa a Tessa, una ragazza studiosa, fidanzata ma ancora vergine. Il libro è diventato talmente famoso che è nato il film.
E’ proprio di questo che volevo parlarvi, infatti, fervono i preparativi per questo film!
La produttrice Jennifer Gibgot è alle prese con il cast.
Il Cast che rispecchia il bestseller della scrittrice, proprio come nella controparte cartacea, anche al cinema Hardin Scott avrà i capelli scuri e gli occhi verdi e sarà rigorosamente inglese.
La dipendente della Paramount Pictures l’ha chiaramente dichiarato su Instagram, ha affermato che ci saranno due direttori di casting: uno americano e l’altro inglese.
Il vero scoop è che  l’attore Daniel Sharman ha rifiutato di interpretare Hardin! Già esatto!
L’attore che indosserà i panni di Hardin non è stato ancora scelto? Non proprio. Fino a qualche mese fa il prescelto era Daniel Sharman,ma doversi impegni lavorativi gli hanno fatto cambiare idea. Cosa non da poco, occorrerà trovare un Hardin che abbia una forte chimica con Tessa. Quest’ultima, tranne cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà interpretata dall’attrice australiana Indiana Evans, proprio come richiesto da Anna Todd.
Quando uscirà il film?
Il film di After uscirà nei primi mesi del 2019
“La nostra speranza è quella di fare uscire il film per San Valentino 2019” ha spiegato ai fan Jennifer Gibgot.


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Mensa della Caritas
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.