Relative Strangers!
Relative Strangers!
La trama: Danny DeVito e Kathy Bates sono l'inedita coppia di una vivace commedia. Richard Clayton e' un affermato psicologo, felicemente fidanzato con Ellen. Sua madre e suo padre gli rivelano che e' stato adottato, molti anni prima. Sulle prime sconvolto dalla notizia, Richard decide di voler conoscere la sua famiglia biologica, cosi' ingaggia un investigatore per rintracciarli.
Il film si presenta più divertente di quello che non è…
Hanno voluto rendere satirico davvero tutto, non sempre le scene sono cosi divertenti come vogliono farle sembrare e soprattutto alcune scene sono leggermente disgustose! Tutto sommato il film per essere del 2006 non è male, la tematica affrontata è sempre attuale. Ciò che sorprende è vedere attori come Danny De Vito in ruoli si comici, ma piuttosto “umili”.  Il lieto fine rincuora gli animi di tutti…Tuttavia si insinua sempre la possibilità da parte di chi guarda il film, il dubbio che possa esserci un altro cambio di scena…
L’umanità del protagonista principale rincuora ma prima di raggiungerla la rabbia che prova per i suoi genitori biologici lo espone a molti insuccessi. Non troppo credibile il comportamento della futura sposa che le tenta tutte pur di riportare il futuro marito alla normalità…Carine le scene in cui lui, Richard, perde il controllo…Probabilmente tra le più esilaranti!  
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Sai che fare sesso allunga la vita ? ... Allora muorirò giovane
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.