Destinazione Cinema: Casting a Trento
Destinazione Cinema: Casting a Trento
E se il cinema sbarca definitivamente in città, a Trento, le buone notizie non finiranno mai più. Ecco un nuovo casting giovanissimo, tenutosi il 14 Marzo scorso, indetto per la ricerca di comparse e di attori, tra cui anche il protagonista del nuovo cortometraggio, parliamo del casting di "Destinazione Cinema" che è sbarcato presso la APPM nei giorni scorsi, dopo aver passato giorni di febbrile creatività e emozionante programmazione.

Alla selezione ecco partecipare poi un nutrito gruppo di partecipanti che si sono candidati per ricoprire il ruolo di un uomo di colore di età dal 25 ai 40 anni e di due donne (25/40 anni) oltre che altri due uomini (20/60 anni). Giuria giovanissima e anche molto femminile, 5 tecnici su otto sono ragazze, nonché sono donne per la precisione la costumista, la cameraman e la regista. Insomma una componente femminile di tutto rispetto.

Le selezioni sono state ospitate dalla sezione "L'Area" di Trento. La storia parla di pregiudizio e di fraintendimenti, ha un lieto fine e tratta del fenomeno delle migrazioni internazionali. La traccia e la storia sono state scritte da giovani emergenti e scelte tra le diverse prodotte, a titolo gratuito, per la iniziativa. Il cortometraggio è corredato anche di corso di cinema della durata di 100 ore, iniziato lo scorso anno. Il casting raddoppia nei prossimi giorni, info su facebook cercando "Destinazione Cinema". Coordina l'attività cinematografica il signor Rocco Rampino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Ho perso la fiducia
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.