HO UCCISO NAPOLEONE
HO UCCISO NAPOLEONE
cARE AMICHE E AMICI DI dONNISSIMA,
OGGI VOGLIO CONSIGLIARVI UN FILM MOLTO CARINO CHE SI CHIAMA "HO UCCISO NAPOLEONE".
QUESTA E' LA TRAMA:

Anita è una donna in carriera che ha passato tutta la vita a non vivere le sue emozioni, traumatizzata dai genitori alquanto balordi. Di primo acchito sembra una persona molto fredda "come un Sofficino surgelato". Alla vigilia di una promozione scopre di essere incinta di un collega sposato, Paride: da quel momento la sua ascesa nell'azienda e la sua relazione con Paride colano a picco e Anita comincia a meditare una clamorosa vendetta con l'aiuto di Biagio, l'anonimo avvocato dell'azienda, che sembra avere un debole per lei. Ma niente è come sembra e per Anita sono in serbo molte sorprese, non tutte gradevoli.
Abbiamo una immagine un po stereotipata di tutti i personaggi! Soprattutto ad un certo punto il film sembra concludersi e diventare un film completamente diverso, senza avere seminato prima le ragioni di questa svolta radicale che invece dovrebbe trovare le radici nella costruzione di almeno un personaggio.
Si tratta di un film carico di colpi di scena, dal finale imprevedibile e molto appassionante! Un invito a non fidarsi mai degli uomini!
Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate...
;)
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Tartaruga sulla pancia
Sondaggio

Ti piace la nuova grafica di DONNISSIMA ?

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.