IL DOTTOR KNOCK
IL DOTTOR KNOCK
Un film delizioso, una commedia esilarante ma allo stesso tempo seriosa. Degli attori favolosi, tutti molto bravi nei loro ruoli…Ma detto questo veniamo alla trama!
Il Dottor Knock è interpretato da Omar Sy . Il film è scritto e diretto da Lorraine Lévy.
Il protagonista, il dottor Knock appunto, è un ex truffatore e ladruncolo, all'apparenza pentito, che appena possibile è diventato un medico.
Un giorno arriva nel piccolo villaggio Saint-Maurice deciso a far fortuna applicando il suo "metodo": vuole convincere gli abitanti del luogo che ogni persona in buona salute è in realtà un malato che si è trascurato o che ignora semplicemente la sua malattia. Inizia così a diagnosticare a ognuno di loro un malanno, reale o immaginario.
Maestro nell'arte della seduzione e della manipolazione, Knock è a un passo dal raggiungere il suo scopo finché due accadimenti non previsti rischiano di far naufragare il suo piano: un affare di cuore e un losco individuo arrivato dal suo passato e deciso a ricattarlo.
Non si può parlare proprio di lieto fine ma sicuramente la trama non delude totalmente le aspettative del pubblico. Un film da vedere comodamente anche a casa in quanto privo di effetti speciali!
Un film adatto sia ad un pubblico adulto che per i bambini!
Un film piuttosto recente, uscito nelle sale nel 2017. Il genere? Commedia!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Il cervello non è una droga usalo
Sondaggio

Ti piace la nuova grafica di DONNISSIMA ?

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.