NEED FOR SPEED
NEED FOR SPEED
Need for Speed è un film del 2014 diretto e co-montato da Scott Waugh, adattamento cinematografico della popolare serie di videogiochi della Electronic Arts.
Tobey è un meccanico appassionato di auto e corse. Con il suo team, composto da amici, nella sua officina costruisce auto da corsa. Bravo al volante,Tobey vince parecchie gare per guadagnare soldi e riuscire a pagare il mutuo dell'officina lasciatagli dal padre.
Tutto cambia però quando Dino, un pilota vero e proprio, propone a Tobey di finire la costruzione di una Ford Mustang rimasta incompleta per la morte di Carroll Shelby, promettendogli un quarto della cifra che guadagnerà dalla vendita della Mustang. L'acquirente della Mustang chiede una prova in circuito per verificare la effettiva velocità massima promessa e Tobey raggiunge le 234 miglia orarie. Dino non voleva che la guidasse Tobey; nonostante la vendita della Mustang per 2.700.000 dollari sfida Tobey e Pete (il fratello minore di Anita, ex fidanzata di Tobey ed attualmente impegnata con Dino) a gareggiare con tre Koenigsegg Agera R, auto molto veloci ma non omologate negli Stati Uniti, giocandosi in caso di vittoria la parte della cifra dell'altro. Durante la gara Dino colpisce in pieno la vettura di Pete facendola cappottare ed incendiare e non fermandosi a soccorrerlo, cosa che invece fa Tobey. Quando arrivano i soccorsi per Pete è troppo tardi e Tobey finisce in carcere per 2 anni, incolpato non solo di usare auto vietate ma anche dell'omicidio di Pete. Uscito dal carcere ovviamente Tobey è pronto per vendicarsi.

Con la sua squadra di meccanici e con l'aiuto di Julia (una ragazza appassionata anche lei di corse, ed acquirente della Mustang) riuscirà a farsi invitare al "De Leon" (una famosa corsa clandestina a cui partecipa anche Dino) trasferendosi da New York a San Francisco in 45 ore scappando da polizia e da 'cacciatori di taglie' messi sulle loro tracce da Dino, per non farli partecipare alla gara. Tobey e Julia riescono ad arrivare appena in tempo a San Francisco per confermare la propria partecipazione alla gara clandestina di auto, ma uscendo dall'Hotel vengono investiti da un camion guidato da un uomo di Dino, che fa cappottare la Mustang e ferisce Julia. Gli amici di Tobey riescono a soccorrerli e portano Julia in ospedale. Tobey chiede aiuto ad Anita che gli consegna l'auto con cui Dino ha commesso l'incidente e ucciso Pete. Con una gara emozionante e la polizia alle calcagna Tobey riesce a incastrare Dino e a vincere la gara

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Io raggiungo sempre l'orgasmo ! ... Veloce come sei lo superi pure
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.