Come riciclare la plastica a casa

Come riciclare la plastica a casa
Un modo originale per riutilizzare il tuo barattolo di vetro è trasformarlo in un vaso per fiori freschi. Se hai un vaso alto, è perfetto per metterlo dentro margaritas, tulipani o rose fresche. Sarà molto originale in ogni angolo della casa.
Un'altra idea curiosa e divertente per riutilizzare un barattolo di vetro è trasformarla in un candelabro. Possiamo mettere delle candele alte o possiamo mettere piccole candele colorate. Possiamo posizionarlo in bagno, in salotto o in camera da letto. Darà un tocco molto romantico.
Possiamo anche usare i barattoli di vetro che abbiamo a casa per organizzare il nostro kit da cucito. Possiamo mettere in uno dei barattoli le palline, in un altro possiamo mettere gli aghi e gli spilli e in un altro i rocchetti di filo. Senza dubbio, è un modo originale per mantenere in ordine le nostre attività di cucito.
Qualcosa di semplice, ma pratico, questo è quello che ti proponiamo con la nostra prossima idea: usa i barattoli di vetro per organizzare i tuoi legumi. Se la barca è trasparente, non è necessario indicare il contenuto al suo interno. Quello che puoi fare è segnare le misurazioni sulla barca in modo da poter vedere la quantità di legume che stai consumando.
Cosa non ti era successo per usare i barattoli di vetro come cornici? Questa sorprendente idea può essere utilizzata per decorare un angolo della stanza speciale. Inoltre, puoi giocare con le diverse dimensioni delle barche e inserire immagini di dimensioni diverse. Vedrai che originale hai lasciato!
Puoi anche usare barattoli di vetro per organizzare le tue cose sulla scrivania: puoi usare un barattolo per mettere matite, penne, gomme per cancellare, pennarelli, ecc. In questo modo troverai ciò che stai cercando molto rapidamente, e se tutte le barche hanno le stesse dimensioni, il senso dell'ordine sarà ancora più grande.