Deodorante per ambienti fatto in casa
Deodorante per ambienti fatto in casa
Deodorante per ambienti fatto in casa
Adoro i deodoranti per ambienti, ma spesso sono ostile nei confronti dell’acquisto dei profumatori per ambienti sintetici che possono rilasciare anche sostanze che possono portare fastidio al nostro corpo. Per questo voglio proporvi in questo articola la realizzazione di un deodorante per ambienti fatto in casa, che sono : Scorza di limone, bicarbonato di sodio e  aceto
Questo deodorante per ambienti è realizzato con i tre prodotti naturali più popolari nella pulizia della casa. Tutti e tre hanno proprietà disinfettanti, neutralizzanti gli odori e battericide. Quindi è un deodorante per ambienti ideale per case fumatori.

Per fare questo, devi solo sbucciare un limone e far bollire un pezzo della sua pelle in acqua (circa 3 tazze). Aggiungi una spruzzata di aceto e fai bollire per 5 minuti. Quindi rimuovere dal fuoco.

Metti due cucchiai di bicarbonato di sodio in un flacone spray e versa il composto dopo averlo lasciato raffreddare. Scuoti bene e spruzza un po 'di deodorante per ambienti nelle stanze della tua casa, specialmente nei luoghi in cui il cattivo odore che vuoi eliminare è di solito concentrato.

Ricorda di agitare bene la bottiglia ogni volta che la usi per mescolare il bicarbonato.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.