Porta caramelle fantasmosi
Porta caramelle fantasmosi
Halloween è ormai alle porte, ed ecco un’idea molto creativa da realizzare con i vostri bambini per festeggiare questo evento.
Per realizzare questi porta caramelle fantasmosi, avrai bisogno solo di pochi e semplici materiali:

Tubo di cartone: puoi utilizzare anche il tubo del rotolo di carta igienica esausto.
Bianco, nero e altri colori
Stick di colla
Pennarello
forbici
caramelle

come prima cosa occorre prendere il foglio bianco e taglialo con le misure del tubo, e avvolgerlo intorno al tubo e incollarlo con la colla. Su un foglio nero, disegna diversi tipi di facce di fantasmi e tagliali con le forbici e incollale sui tubi di cartone.
Una volta terminata la faccia dei fantasmi, prendi una delle foglie colorate e mettici sopra un paio di caramelle. Rotola le caramelle nella carta colorata, accartoccia un po 'la carta per dargli un tocco misterioso. Dopo aver arrotolato le prelibatezze nella carta colorata, arriviamo all'ultimo passo. Metti il regalo dentro il tubo e voilà! Per renderlo più bello, lascia che la punta del regalo sporga un po 'dal tubo, darà colore all'ornamento. Questi fantasmi di caramelle sono molto divertenti e con il quale puoi divertirti con i più piccoli in casa.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Un posto nel tuo cuore
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.