Trucco per cambiare il colore dell'acqua
Trucco per cambiare il colore dell'acqua
Sei appassionato di giochi di magia oppure vuoi preparare un piccolo spettacolo di magia per i tuoi bambini? Niente di più semplice e più facile di questo trucco che ha come obiettivo quello di far cambiare colore all’acqua.

Per realizzare questo trucco ti occorre:
Vetro con linee orizzontali o verticali
Pezzi di plastica colorata
acqua
Filo di nylon o filo bianco fine
fazzoletto

Per preparare il trucco magico, taglia prima i pezzi di plastica colorata per adattarli solo al bicchiere. Dovrebbero sporgere dal bordo di 1 cm. Ogni stampo deve entrare e uscire facilmente, ma deve essere tenuto in posizione verticale.

Poi devi fare un piccolo foro nella parte superiore di ogni pezzo di plastica. Legare su ciascuno, filo di nylon o filo bianco molto fine.
Ora inserisci tutti gli stampi nel bicchiere in posizione verticale. Posiziona tutti i fili verso di te. Travasare acqua per colmare quasi il bicchiere.
Quando dovrai eseguire lo spettacolo in pubblico, alza prima  il bicchiere e il pubblico deve vedere gli stampi anteriori. Lascia cadere il fazzoletto sul vetro.

Poi con l'indice e il pollice prendi un filo attraverso il fazzoletto e sollevalo. Nascondi lo stampo nel fazzoletto. Copri di nuovo il bicchiere e raccogli un altro stampo.
Per finire quando hai rimosso tutti gli stampi, bevi l'acqua per dimostrare che è autentico. Puoi prolungare il gioco se reintroduci gli stampi, ma ciò richiede pratica.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Aumento povertà
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.