Buona fine e buon principio
Buona fine e buon principio
Un altro anno sta per terminare.  Manca davvero poco, ed il conto alla rovescia è ormai iniziato, e siamo tutti pronti per entrare nell’anno che verrà.
Il 2019 è stato un anno per alcuni speciale e straordinario, pieno di novità, successi, realizzazione di progetti e obiettivi, ma per molti altri è stato un anno triste, difficile e pieno di difficoltà.
Comunque sia, il 2019 sta per terminare, e vi lascio con il mio ultimo articolo di quest’anno, i più sinceri auguri per una buona fine e un buon principio.
Tanti auguri di Buon Anno anche a te, ai sogni che vorrai realizzare, ai buoni propositi ed ai traguardi che vorrai superare. Alle cose vecchie ed ai bei ricordi che nel nuovo anno con te vorrai portare. Vivi ogni giorno con entusiasmo e non lasciare che nessuno mai ti venda tristezza, perché quando hai la pace nel cuore, questa è la tua più grande ricchezza!
Augurandoci che il 2020, l’anno che verrà, sia migliore per tutti, e voglio chiudere con una nota romantica e malinconica, firmata Mark Twain: “La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante”. Non sprecatelo….
Buon Anno a tutti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.