La donna è..
La donna è..
La donna è...

La donna è vita, la donna è saggezza, la donna è delicatezza, la donna è pazienza, la donna è intelletto, la donna è perfezione.
La donna è vita perché da essa genera la vita, e con essa si ha la propagazione e la diffusione della specie da generazioni in generazioni. Rispetta la donna e rispetterai la vita.
La donna è saggezza, perché in lei sono concentrate tutte le conoscenze e le competenze già innate per la portano a quell’istinto di madre e di amore incondizionato.
La donna è delicatezza, grazie al suo cuore puro e nobile riesce sempre a trasmettere tutte le emozioni e le sensazioni con una sensibilità e una  maternità che non ha eguali, se non in altre specie dello stesso sesso.
La donna è intelletto, perché essa agisce con logica ed intelligenza anche se sottoposta a situazioni di sofferenza e di fatica.
La donna è pazienza perché il suo animo calmo e quieto riesce sempre a placare coloro che chiedono e cercano rifugio in lei, lei che è una creatura perfetta.
La donna è perfezione, perché non esistono creature terrestri che possano competere nei suoi confronti.
La donna è una creatura divina, e tutte le forze della natura sono concentrate in lei.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Ho perso la fiducia
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.