La valigia dei bambini
La valigia dei bambini
Andare in vacanza potrebbe essere stressante, soprattutto se non si portano con sé le cose giuste e quando si hanno bambini è meglio fare una bella lista di tutto il necessario!
È importante che i bambini abbiano dei cambi di abbigliamento intimo adeguati e in numero più che sufficiente a trascorrere il periodo fuori casa. Dall’abbigliamento da notte (pigiamini leggeri), ai vestitini comodi e sportivi per tutti i giorni a qualcosa di un pochino più elaborato per le occasioni di festa o serali che la sera possono coinvolgere anche loro. Non va dimenticato tutto ciò che può servire e va a identificare la meta delle vacanze. Se si va al mare non si possono certo trascurare tutta quella serie di cose che servono perché loro siano protetti e noi tranquilli. Si va dalle creme solari, ai cappelli a tese larghe, scarpe da ginnastica a braccioli, caschetti e tutto il necessario per far vivere loro le più belle avventure.
Da non dimenticare un giubbottino leggero o un k-way per i giorni in cui il tempo potesse far capricci (questa estate sembra che ci saranno una serie di giorni così!). Da non trascurare occhiali da sole protettivi, burro cacao per difendere le labbra dai raggi UV, creme e lozioni contro le zanzare (ricordate i più piccoli sono sempre più soggetti e più sensibili ai morsi degli insetti).
Sarà utile una borsa termica da portare in spiaggia e in cui conservare in maniera corretta e al fresto il necessario per la merenda che deve essere preferibilmente sana.



Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Pagano sempre gli stessi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.