Lavoretti estivi, la babysitter
Lavoretti estivi, la babysitter
Si cerca sempre di mettere da parte qualche soldino, è così per la maggior parte delle persone e l'estate è un ottimo periodo per raggranellare qualcosa. 
Certo, la voglia di riposarsi c'è, ma soprattutto le più giovani sentono l'esigenza di riuscire a mettere da parte qualche soldino per poi sfoggiare qualche novità nei mesi autunnali e avere la soddisfazione di non aver "chiesto niente ai genitori" per raggiungere quell'obiettivo.

Potreste approfittare proprio delle calde temperature e della voglia di svago di chi lavora per tutto l'anno per proporvi come baby sitter, un'offerta che sarà sicuramente molto apprezzata. Basta poi considerare anche che le scuole sono chiuse, ma non sempre gli uffici lo sono, quindi i bambini corrono il rischio di rimanere soli.

Per proporvi come babysitter in maniera carina e professionale potreste relizzare dei volantini colorati e ben curati da inserire nelle cassette della posta del quartiere in cui vivete o della località in cui volete proporvi. Specificate la vostra età e le vostre attitudini, specificate se avete o meno avuto esperienza nel settore e lasciate i vostri recapiti.

Trattare con i bambini non è sempre semplice: è davvero una questione di attitudine, quindi, cogliete questa opportunità solo se davvero ve la sentite e non solo per una questione economica! In base alla differenza di età tra voi e i piccoli potreste proporre anche delle attività scolastiche, il supporto per i compiti per le vacanze o la lettura di testi avventurosi che possano intrattenerli nel caldo estivo. Tutte attività che ai genitori potrebbero piacere ed interessare. Cercate di essere originali e, soprattutto, capaci perché in questo lavoro il passaparola è la migliore forma di pubblicità!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Siamo sulla stessa berca
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.