Le preghiere fanno miracoli
Le preghiere fanno miracoli

Tantissime volte ii miracoli succedono davvero. Questo è accaduto a due genitori di Sidney,  in Australia, Kate e David, dopo la nascita dei loro gemellini, Jamie ed Emily. Jamie, purtroppo era nato prematuro, quindi non ce l'aveva fatta a rimanere vivo, eppure, la energia ed l’amore della madre sono stati così forti da non condurre la donna alla rassegnazione. Di conseguenza, ora vi racconto quello che la madre ha alla trasmissione televisiva Today Tonight, citata anche dal Daily Mail:

"Il medico mi chiese, dopo il parto, se avevamo già dato un nome a nostro figlio. Io gli dissi che si chiamava Jamie, e lui tornò da me con il bimbo in braccio dicendomi: 'Abbiamo perso Jamie, non ce l'ha fatta. Mi dispiace'. E' stata la peggior sensazione che abbia mai provato. Presi Jamie in braccio, lo strinsi a me. Le sue braccia e le sue gambe penzolavano dal suo corpo, non si muoveva. Io e David abbiamo iniziato a parlargli, gli abbiamo detto il suo nome e che aveva una sorella, gli abbiamo detto ciò che avremmo voluto che facesse nella sua vita. Dopo un po', ha iniziato a muoversi, a respirare ancora. Ho pensato 'Mio Dio, cosa succede?', e dopo pochi secondi ha riaperto gli occhi. E' stato un miracolo. Siamo i genitori più fortunati del mondo".

 

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Sono due mesi che non facciamo sesso !
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.