Marito e moglie hanno nascosto il sesso del figlio
Marito e moglie hanno nascosto il sesso del figlio

SAWSTON – Questa vicenda assurda è accaduto in una famiglia un poco strana. Ora la racconto. Dei genitori dopo la nascita dell’infante, hanno stabilito in comune accordo di non rendere noto ad nessuno il sesso del neonato, per eludere che il figlio fiorisse con dei strani pregiudizi. Ma ora, il piccino deve andare la scuola, poiché ha cinque anni, per ovvie ragioni e ad malincuore il papà e la mamma, hanno rivelato il loro segreto: è un maschietto.

Fino all’età dei cinque anni i genitori hanno sempre parlato di lui come "l'infante", in questa maniera da non rivelare il sesso. I genitori gli hanno permesso di giocare solo con giocattoli "asessuati" e in una casa non vi è neanche la televisione. Sasha è stato vestito, diversamente, da maschio o da femmina per tutto il tempo, e tutti gli amici e conoscenti si sono posti sempre tanti interrogativi, ma senza avere mai risposte.

Questa è una notizi recente, mi auguro che questi genitori non faccio crescere questa creatura con i loro stupidi pregiudizi, e che non s’intrometteranno nella vita di questo bimbo, che domani sarà un uomo, almeno così spero per lui, sperando che quello che è capitato al bimbo un domani non possa influire negativamente sul suo carattere ed avere dei problemi anche di carattere psicologico.

 

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Vorrei un compagno leale, fedele, premuroso, che mi ascolti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.