Un fratellino nello stomaco per tre anni
Un fratellino nello stomaco per tre anni

Questa storia che vi sto per scrivere è veramente qualcosa di assurdo, ma nello stesso tempo di drammatico. Una volta su 500.000 può succedere di nascere con il proprio fratello gemello nella pancia. Non è un film o una storia inventata vi assicuro che è una storia vera. Questo è un caso dove si sono trovati davanti dei medici a Chiclayo, per risolvere chiamiamolo “problema”.
Un bambino di tre anni, Isbac Pacunda, assorbì il "fratello" nel ventre materno materno. Il "non nato" è stato nello stomaco, del fratellino con il passare del tempo, ha subito un sviluppo di mutazione, causando un vistoso ingrossamento nella pancia di Isbac.
L'equipe della clinica peruviana Las Mercedes che ha veduto il piccolo, ha deciso di intervenire estirpare il gemello parassita. I medici si sono trovati davanti un vero e proprio embrione della lunghezza di 25 centimetri e di 700 grammi di peso, con occhi, ossa e capelli sul cranio, ma senza parte del corpo interni.
Un caso rarissimo che può succedere solo nei gemelli in cui gli ovuli non sono totalmente distinti.

Certo che per una mamma deve essere una cosa assurda. Immaginate come si possa sentire una donna che ama i suoi figli più ogni cosa al mondo, scoprire questo macello!

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Un bel week end
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.