Una donna da luce una bambina, in auto sarà vero ?
Una donna da luce una bambina, in auto sarà vero ?

Tutto questo è accaduto a Washington, ed voglio anche precisare che secondo il mio parere è tutta una bufalaia, già proprio così, ormai per avere anche cinque minuti ti notorietà alcune persone sono disponibili ad fare tutto, anche nel fingere di avere partorito un bimbo.

Già proprio quello che hanno fatto, cosi sembra, una coppia di fidanzatini, che hanno affrontato la nascita di questo neonato in una macchina sportiva. Io non sono abilitata per pubblicare il video che sta spopolando in queste ore su internet, ma guardatelo un pò voi ed poi tirate le somme vostre.

Addirittura si vede quando il neonato, con il cordone ombelicato, vede il mondo ed inizia a piangere. Ma io poi mi domando, in un momento così particolare, che normalmente già quando si partorisce in ospedale, o in clinica si è emozionati, si sta in ansia, si ha paura, ma nello stesso tempo vi è la gioia di vedere il proprio figlio nascere, ed finalmente si vede quel faccio che per mesi insieme al nostro compagno, abbiamo sognato, o immaginato, come hanno fatto questa coppia ad avere tanto sangue freddo nel controllare le proprie emozioni ed hanno ripreso tutto?

Comunque per il neonato, se tutto questo è vero, spero che sti bene e che il padre e la madre lo amino tantissimo.

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Se l'amore è cieco, perchè ha cosi tanti successo la lingerie sexy ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.