Roy Martina e la dieta del pensiero positivo
Roy Martina e la dieta del pensiero positivo
Roy Martina è un vero e proprio guru della medicina olistica, questo significa che il suo contributo in ambito alimentare è stato utile per proporre un nuovo regime dietetico, valido per tutti. Di cosa si tratta di preciso?
Sappiamo che la vera riuscita di una dieta consiste non solo nel dimagrire ma anche nel mantenere il proprio peso forma, ebbene Roy Martina associa la dieta ad un training di riprogrammazione del subconscio che consente di dimagrire senza più ingrassare.
Come è possibile?
Il grande imperatore Marco Aurelio diceva «la felicità della tua vita dipende dalla qualità dei tuoi pensieri» come dargli torto!!!
Occorre imparare a dare peso ai nostri pensieri cambiandone la struttura, prima ancora di tonificare pancia e glutei o eliminare sui chili di troppo, occorre cambiare il tipo di focus sul quale lavorare. Bisogna riprogrammare il subconscio attraverso tecniche meditative e di rilassamento.
Solo il 6% delle donne che inizia una dieta resta magro proprio perché investe solo a livello fisico e non lavora a livello emozionale, il dottor e coach del benessere Roy Martina ci propone una dieta che scava prima nelle nostre convinzioni più profonde sul nostro fisico, ci aiuta a capire il nostro subconscio come funziona, per arrivare successivamente ad un risultato pratico concentrato su cosa mangiare e cosa evitare. Il cambiamento su come tu percepisci te stesso testimonia il primo passo verso un programma di vita realmente adatto alle tue esigenze. Se si parte dal presupposto che lavorando sul subconscio si opera sull’intero programma di vita del soggetto, le abitudini sbagliate saranno presto eliminate da quelle corrette. La si può chiamare dieta consapevole perché ognuno di noi diventerà consapevole dei propri meccanismi, si sceglieranno cibi sani, leggeri e salutari inoltre sarà sempre più facile rifiutare le proposte di altri su cibi grassi.
La dieta proposta da Roy Martina è comprensiva di e-book, audiolibro, personal coach e fisico di riferimento, insomma per gli scettici della medicina olistica non resta che dire osate!!!
Potete contattare Roy Martina sui siti www.mylifetv.it, www.roymartina.com e se volete scaricare gratuitamente l’e-book di prova www.dimagrirecongioiaclub.it
Dal mondo della dieta è tutto, alla prossima! ;)
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
I grandi quesiti : divento attraente ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.