Yogurt greco con cereali e noci
Yogurt greco con cereali e noci
Perché fare colazione o uno spuntino con lo yogurt? Dovete sapere che lo yogurt è fondamentale all’interno di una dita salutare in quanto lo yogurt è ricco di proteine e pieno di calorie che ti aiuteranno ad aumentare la massa muscolare, così come i fermenti lattici naturali che sono molto benefici per il tuo corpo e il tuo sistema immunitario. Lo yogurt greco, oltre ad essere nutriente, ha una consistenza cremosa molto gradevole al palato.

Una colazione con yogurt greco è l'ideale per aumentare la massa muscolare se abbinata a noci, farina d'avena e un po 'di miele per addolcirla. Preparare una buona ciotola di yogurt greco a colazione non comporterà alcuno sforzo e ti fornirà tutto ciò di cui il tuo corpo e, in particolare, i tuoi muscoli hanno bisogno:

ingredienti
250 ml di yogurt greco (può essere bianco o alla frutta)
100 g di fiocchi d'avena
1 cucchiaino di miele
10 porzioni di frutta secca (puoi unire noci, mandorle, nocciole)
Per preparare questa colazione è sufficiente mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola per la colazione. Se lo desideri, puoi tritare le noci in modo che si amalgamino meglio con lo yogurt.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.