Anabolizzanti naturali per aumentare la massa muscolare
Anabolizzanti naturali per aumentare la massa muscolare
Un anabolizzante è una sostanza chimica che aumenta l'anabolismo, ossia che stimola la formazione di molecole complesse
Gli anabolizzanti sono generalmente di natura sintetica, e pertanto possono interferire negativamente con il corretto funzionamento dell'organismo.
Al contrario, il consumo di anabolizzanti naturali non interferisce con il corretto funzionamento dell'organismo, poiché, semplicemente, sono sostanze che fanno parte della nostra dieta abituale e naturale. In questo caso, ciò che dovrebbe essere fatto per notare gli effetti benefici di questi alimenti è aumentare il loro consumo o dare loro la priorità all'interno della dieta. Alcuni degli anabolizzanti naturali più efficaci sono i seguenti:

Zinco: è un minerale fondamentale per il corretto funzionamento dell'organismo ed è collegato a funzioni specifiche del corpo degli uomini, come un corretto funzionamento della prostata. Si trova in vari alimenti, tra cui vongole e vongole, nonché semi di zucca.
Divanil: è una sostanza che viene dall'estratto della radice della pianta di ortica che viene commercializzata come integratore. Agisce stimolando l'azione della globulina, il che implica anche maggiori prestazioni in palestra.
Tribulus Terrestris: il consumo di questa pianta, interagisce direttamente con la produzione di testosterone nel corpo, aumentandone naturalmente la sintesi. Questo ha una prestazione maggiore durante gli allenamenti, il che migliora i risultati dell'ipertrofia muscolare.
Basella Alba: questa sostanza consente di migliorare le prestazioni fisiche e sessuali delle persone, poiché agisce nel corpo in modo simile all'ormone del testosterone. Si trova in vari alimenti, come gli spinaci.
Avena sativa: è un tipo di farina d'avena che è anche conosciuta come avena selvatica. Ha la particolarità che, se consumato continuamente, aumenta i livelli di testosterone, che si traduce in maggiori prestazioni fisiche durante gli allenamenti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.