La maschera facciale a LED
La maschera facciale a LED
La maschera facciale a LED è uno dei trattamenti più innovativi e rivoluzionarie fra quelle disponibili attualmente sul mercato nel mondo della bellezza e dell'estetica. La maschera facciale a LED consiste in un dispositivo che ha la funzione di produrre fotoni che, usando la luce, penetrano nella pelle e stimolano le cellule del viso a produrre una maggiore quantità di collagene dagli strati più profondi e, a sua volta, stimolando la circolazione sanguigna.  Il fine ultimo è quello di per portare garantire un ringiovanimento alla pelle del viso, eliminando in modo naturale il processo di invecchiamento e soprattutto le fastidiosissime rughe.

L'obiettivo principale delle terapie con maschera facciale a LED è offrire una cura della pelle completa e approfondita. Pertanto, questi trattamenti agiscono su brufoli e segni di acne, macchie, arrossamenti, segni di cicatrici, pori aperti, rughe, rilassamento o luminosità, a differenza dei trattamenti a base di creme e lozioni che spesso non donano il risultato sperato e molte donne dopo qualche giorno di trattamento abbandonano completamente il prodotto sul comodino.

Riassumiamo in questo elenco quali sono i principali vantaggi della maschera facciale a LED:

Restituisce l'equilibrio della pelle.
Aumenta l'idratazione profonda.
Rivitalizza.
Ridurre l'infiammazione e il rossore.
Ringiovanisce le cellule e riduce i segni dell'invecchiamento grazie al suo effetto anti-invecchiamento.
Anti-acne.
Ridurre le dimensioni dei pori.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Disoccupato con iPhone 5
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.