Aloe e Colon
Aloe e Colon
Di tanto in tanto può essere necessaria una pulizia del colon, specialmente nelle persone che solitamente soffrono di disturbi come la stitichezza. La cosa migliore per disintossicare il colon è l'aloe vera o l'aloe vera, un prodotto naturale e molto efficace. Per fare questo, tagliare un pezzo, rimuovere con cura la pelle ed estrarre il gel per prenderlo o mescolarlo con altri ingredienti come limone, semi di lino o ananas. Puoi prenderlo ogni giorno per una settimana.

Proprietà di aloe vera per pulire i due punti
L'Aloe Vera è una pianta ampiamente usata come rimedio naturale in tutto il mondo ed è molto efficace nel trattamento di varie condizioni, da problemi come costipazione a problemi di pelle. È uno dei rimedi casalinghi più usati per trattare i problemi del colon, che potrebbero aver bisogno di aiuto per eliminare gli sprechi, le tossine e per funzionare correttamente.

Quando questa parte dell'intestino è ostruita, indica che abbiamo bisogno di una pulizia del colon attraverso sintomi quali stitichezza, disturbi addominali e infiammazione dell'addome. E 'molto importante prestare attenzione a questi segni, perché se li ignoriamo e il problema peggiora, ci sentiremo pesante, dolore costante nel basso ventre e anche avere problemi di assorbimento di sostanze nutritive da cibo in modo corretto, in quanto i muri di questa parte dell'intestino non sarà in grado di funzionare correttamente per ottenerli.

L'aloe vera contiene acqua, aloina, fibre, vitamine (A, B e C), minerali (manganese, calcio, potassio e sodio) e acidi (folico, salicilico e cinnamico). Grazie a questa composizione, tra le proprietà di aloe per pulire il colon troviamo:

Migliora il movimento intestinale
Lubrifica il tratto gastrointestinale.
Ha proprietà lassative, che aiutano a purificare e purificare il sistema digestivo.
Elimina tossine, batteri, lieviti e altri rifiuti accumulati, quindi è ideale per disintossicare il colon e, di conseguenza, tutto il corpo.
Aiuta a evacuare e regolare il transito intestinale.
Aiuta a rigenerare la mucosa del colon.
Favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
Stimola le diverse ghiandole digestive, migliorando il funzionamento dell'intestino e dello stomaco, così come altri organi responsabili della digestione, come il fegato e la cistifellea.

Come preparare l'aloe vera per pulire i due punti
Il modo migliore per prendere l'aloe vera per trattare questa parte dell'intestino è, senza dubbio, prendere un succo naturale preparato a casa. Anche se è possibile miscelarlo con altri ingredienti efficaci per questo, prendere questa pianta medicinale da sola non è solo un bene per questa disintossicazione, ma è anche molto utile per il corpo, poiché in questo modo è possibile utilizzare meglio le sue proprietà.

Per preparare il succo di aloe vera per la pulizia del colon, raccogli questi ingredienti e segui queste istruzioni:

ingredienti
1 foglia di aloe
1 bicchiere d'acqua
Preparazione e trattamento
Taglia la foglia della pianta, lavala con acqua fredda, aprila verticalmente ed estrai il gel dall'interno.
Aggiungere il gel nel frullatore o nel frullatore e aggiungere un bicchiere d'acqua.
Processo fino a quando non vi è una miscela ben integrata.
Conservare la miscela in frigo.
Prendi 1 bicchiere ogni mattina a stomaco vuoto, se è un po 'spesso puoi aggiungere in un bicchiere d'acqua solo 2 o 3 cucchiai di succo con questo gel.
Puoi assumere questo rimedio ogni giorno fino a 7 giorni.
Oltre a produrre succo di aloe vera, l'assunzione di capsule di aloe vera è un altro modo appropriato per prendere l'aloe per trattare il colon e porre fine alla stitichezza e altri problemi simili. La cosa normale è prendere 1 compressa al giorno, tuttavia, è consigliabile consultarla in precedenza con il medico in ogni caso.


 
Come pulire i due punti con aloe vera e limone
Un'altra buona opzione che consigliamo è quella di eseguire una pulizia del colon con aloe vera e limone. Questo frutto, grazie ai suoi acidi, come agrumi, vitamine, minerali e fibre è perfetto per disintossicare e purificare il corpo, quindi si combina bene in questo rimedio. Approfitta delle proprietà di entrambi gli ingredienti preparando questo succo di aloe e limone:

ingredienti
1 foglia di aloe
1/2 bicchiere d'acqua
Succo di 1/2 limone grande
preparazione
Taglia la foglia della pianta, lavala e aprila per ottenere il gel naturale.
Estrarre il succo di mezzo limone grande o un piccolo intero.
Frullare il gel con mezzo bicchiere d'acqua e succo di limone.
Versare il composto in un bicchiere grande o una bottiglia e conservarlo in frigorifero.
Prendi 1 bicchiere a stomaco vuoto ogni mattina per 7 giorni.
Anche se il limone aiuterà a preservare meglio questo succo per purificare il colon, è comunque importante non superare il trattamento oltre 1 settimana.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.