Argilla verde, ottima per rimuovere i brufoli
Argilla verde, ottima per rimuovere i brufoli
Argilla verde, ottima per rimuovere i brufoli
Esistono tantissimi tipi di argille che possiamo trovare sia in commercio che in natura. Ma in particolare, in questo articolo, vogliamo parlare e dare importanza all'argilla verde è quella che ci aiuterà a sbarazzarci dei brufoli indesiderati. Grazie alle sue proprietà regolatore della pelle grassa e antibatterica, con l’argilla verde puoi creare una semplice ma fantastica maschera purificante, e finalmente potrai dire addio a tutte le impurità e ai brufoli dell'ultimo minuto.
Ecco allora la ricetta perfetta per realizzare una maschera all’argilla verde.
Come prima cosa, per levare rapidamente un brufolo dalla faccia dovrai mescolare 2 cucchiai di polvere di argilla verde e 2 o 3 cucchiai di acqua e girare bene fino a ottenere una pasta omogenea. Applica la maschera nell'area del brufolo o approfitta e distribuiscila su tutto il viso per una buona pulizia del viso. Lasciar riposare e agire per 20-30 minuti e rimuoverlo con abbondante acqua calda.

Se la pelle prude o punge, togliere all'istante con acqua prima che passi tutto il tempo indicato in precedenza, molto probabilmente la tua pelle non tollera qualche elemento presente nell’argilla. Puoi indossare questa maschera di argilla verde in qualsiasi momento della giornata, ma evita che il sole ti dia direttamente.
Ed è così che potrai godere di una pelle praticamente perfetta!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Quanto sei calda
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.