Come rimuovere l'alitosi con aceto di sidro di mele
Come rimuovere l'alitosi con aceto di sidro di mele
Come rimuovere l'alitosi con aceto di sidro di mele

Cause di alito cattivo
Alitosi o alitosi possono verificarsi in molti casi. I più frequenti sono:

Scarsa igiene dentale: se non lavi accuratamente i denti, potrebbero esserci piccoli resti di cibo tra loro, che potrebbero causare un cattivo odore orale. È anche molto importante ricordare di lavare la lingua, che è anche una fonte di microbi e un fattore importante se vogliamo combattere l'alitosi.
malattie orali: alcune malattie, come gengivite (infiammazione delle gengive) o periodontite (infiammazione dei legamenti che sostengono i denti all'osso) sono la causa di alito cattivo, perché la placca che si forma in bocca e infezioni orali che spesso viene fornito con questi disturbi.
Mancanza di salivazione: mancanza di salivazione, oltre ad essere un problema serio in sé, perché può essere causato da malattia, può causare l'alito cattivo, perché la saliva è un detergente eccellente e protettore batterica, e la loro assenza potrebbe causare grandi fonti microbiotiche nella nostra bocca.
Alimento forte: il consumo di determinati alimenti dal sapore forte, come nel caso dell'aglio o della cipolla, può causare un odore orale temporaneo. Lo stesso accade con il tabacco, che lascia un alitosi difficile da rimuovere.
Stomaco problemi: alito cattivo, spesso non esce dalla bocca ma lo stomaco a causa di problemi digestivi, come intolleranze alimentari, gastrite, ulcere gastriche, infezioni o dispositivo.
Problemi ai reni: il fegato può anche essere la causa del cattivo odore orale, perché quando non funziona correttamente, tra gli altri, si verificano problemi gastrici, che sono responsabili dell'alitosi. Se sospetti di avere problemi al fegato, questo articolo sui sintomi che indicano problemi al fegato può essere d'aiuto.
Patologie polmonari: polmonite o bronchite. In entrambi i casi, l'alitosi si verifica a causa di un accumulo di pus nei polmoni o a causa delle secrezioni maleodoranti di entrambe le malattie.
Problemi nelle tonsille: le tonsille fungono da filtro contro batteri e altri agenti patogeni. Se questi non funzionano correttamente, un numero elevato di microbi può accumularsi causando un cattivo odore orale.

Benefici dell'aceto di mele per l'alitosi
L'aceto di mele ha grandi proprietà e benefici per la salute, ma anche contro l'alitosi. Successivamente, vedremo perché l'aceto di sidro di mele combatte l'alito cattivo:

Migliora i problemi di digestione: l'aceto di sidro di mele aiuta a regolare gli acidi dello stomaco, aumenta gli enzimi.
Elimina le tossine: ciò aiuterebbe non solo a eliminare l'alito cattivo, ma anche a perdere peso ea purificare e purificare il corpo.
Riduce la stitichezza: quando si verifica la stitichezza, il cibo scende più lentamente attraverso il nostro tratto digestivo, che potrebbe produrre un cattivo odore in bocca.
Distruggi i batteri nocivi: sia dalla bocca che dal nostro stomaco, che aiuterebbe ad eliminare facilmente l'alitosi.

Termina l'alito cattivo con l'aceto di sidro di mele
Prima di spiegare come usare l'aceto di mele per l'alitosi, dobbiamo dirvi che questa soluzione non è sempre efficace o duratura, tutto dipenderà dal motivo dell'alitosi. In alcuni casi, è un utile rimedio a casa temporaneamente, in altri potrebbe non essere molto utile a causa della radice del problema, e altre volte è possibile che, combattendo i batteri, eliminare il problema per sempre.

Collutorio con aceto di sidro di mele
Preparando un collutorio di aceto di mele otterremo, di conseguenza, un eccellente prodotto antibatterico. Per prepararlo, avrai solo bisogno di:

1 tazza di acqua
1 cucchiaio di aceto di mele.
Il motivo per cui mescoliamo l'aceto di mele con l'acqua è perché, usandolo da solo e continuamente, si può rovinare lo smalto dei denti a causa degli acidi forti contenuti in questo aceto. Per usare questo risciacquo, devi solo mescolare entrambi gli ingredienti e fare i gargarismi dopo esserti lavato i denti. Si consiglia di farlo solo una volta al giorno.

Se vedi che la tua alitosi non scompare dopo 7 giorni, è meglio andare dal medico per valutare il tuo caso e indicare i prossimi passi da seguire.

Aceto di sidro di mele per l'alito cattivo dello stomaco
Quando la causa di alito cattivo è all'origine dello stomaco, che stiamo prendendo l'aceto di sidro di mele per le sue proprietà stupefacenti aiutarci eliminare questo problema. Per questo, avrai bisogno di:

1 tazza di acqua
Mezzo cucchiaio di aceto di sidro di mele
In questa occasione, prenderemo un aceto di sidro di mele in meno rispetto a quello necessario per preparare il collutorio. Questo perché, per aumentare la quantità, potremmo probabilmente causare problemi allo stomaco o peggiorarli.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.