Olio di menta piperita per le labbra
Olio di menta piperita per le labbra
È risaputo che le labbra carnose e voluminose sono più sensuali e più attraenti. Ma come fare ad aumentare il loro volume senza ricorrere alla chirurgia?
Ebbene esistono diversi rimedi naturali da poter utilizzare.
In particolare oggi vi voglio parlare di come aumentare il volume delle labbra con olio di menta piperita. L'olio essenziale di menta è ricavato dalla Mentha piperita, una pianta della famiglia delle Lamiaceae. Conosciuto per le sue proprietà digestive, antistress e antibatteriche, è utile in caso di alitosi, nausea e colite, ma non solo.
L'olio essenziale di menta piperita, come la cannella e il suddetto olio essenziale di pepe nero, ha proprietà circolatorie e rivitalizza le labbra in modo naturale. Tuttavia, per evitare irritazioni, ti consigliamo di mescolare questo ingrediente naturale con un po 'di vaselina, in modo da allargare le labbra senza rischiare la salute della pelle.

Mescola nello stesso contenitore un cucchiaino di vaselina e 3 gocce di olio essenziale di menta piperita.
Una volta creata una pasta omogenea, inizia ad applicarla dalle labbra come abbiamo spiegato nelle sezioni precedenti.
Dai piccoli colpi per attivare la circolazione sanguigna delle labbra e lasciare riposare gli ingredienti per circa 30 minuti.
Trascorso questo tempo, sciacquare la bocca con abbondante acqua calda.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.