Tè al gelsomino
Tè al gelsomino
È risaputo chele tisane e infusi di erbe abbiano effetti benefici per la salute e il benessere del nostro corpo.
Oggi però voglio parlarvi delle incredibili benefici offerti dal tè al gelsomino.
Innanzitutto è un ottimo antiossidante in grado di migliorare la salute cardiovascolare, e proprietà antivirale e antibatterico, in grado di alleviare i sintomi del raffreddore e influenzali. Inoltre aiuta a combattere lo stress e l'ansia grazie alle sue proprietà lenitive e l'aroma rilassante del gelsomino. Ma non solo, è tè al gelsomino aiuta anche a controllare il peso, infatti ci sono molti nutrizionisti che concordano sul fatto che l'aggiunta di tè al gelsomino alla dieta può aiutarti a perdere peso molto più velocemente. Ciò è dovuto alle proprietà sazianti del tè al gelsomino, poiché consumare una tazza prima di ogni pasto può aiutarti a perdere significativamente l'appetito.
Infine, ma non di meno importanza, il tè al gelsomino combattere i segni dell'invecchiamento: gli antiossidanti contenuti nel tè al gelsomino riescono a combattere i radicali liberi della pelle, prevenendo così l'ossidazione e la comparsa di un gran numero di segni dell'invecchiamento.

l tè al gelsomino è un tè profumato con l'aroma dei fiori di gelsomino. Il suo sapore risultante del tè al gelsomino è leggermente dolce e altamente profumato.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Pagano sempre gli stessi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.