Tè verde per rimuovere le macchie della pelle
Tè verde per rimuovere le macchie della pelle
Tè verde per rimuovere le macchie della pelle


Un problema molto diffuso, sempre di più anche fra i più giovani, è quello della comparsa di macchie sulla pelle, non solo sul volto ma anche su altre parti del corpo esposte al sole, uno dei responsabili della comparsa delle macchie.

Se anche la tua pelle soffre di problemi di macchie, devi sapere che il tè verde è un presenta importanti proprietà schiarenti, che possono aiutarti a far scomparire le macchie scure presenti sul tuo corpo. Infatti il tè verde è un alleato perfetto per ridurre la visibilità di quelle macchie scure che compaiono sul viso a causa del processo di invecchiamento o eccessiva esposizione al sole. Questa proprietà schiarente è possibile per la vitamina C che contiene, un nutriente che aiuta a ridurre la produzione di melanina, che in quantità elevate provoca la comparsa di macchie scure.

In questa occasione, se vuoi nascondere le macchie scure e indossare un tono unificato, dovrai preparare un infuso di tè verde e, quando si raffredda, usarlo come tonico per il viso. Applicare il liquido con l'aiuto di un dischetto di cotone direttamente sulle aree macchiate, lasciare in posa per 20 minuti e rimuovere con abbondante acqua.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Mensa della Caritas
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.