Occhiali allentati
Occhiali allentati
Molto spesso capita che con il passare del tempo, gli occhiali, soprattutto quelli da lettura, si allentano e cadano costantemente sulla punta del naso. Prima di andare in un centro ottico degli occhiali da lettura, è possibile provare alcuni consigli per risolvere il problema autonomamente. Per fare ciò, occorre prima posizionare gli occhiali nel modo corretto, per farlo: posiziona gli occhiali sul viso e troverai il centro ottico proprio davanti ai tuoi occhi. Guarda direttamente uno specchio senza focalizzare gli occhi su o giù: esatto, è proprio questa la posizione corretta, ed ecco allora come dovrebbero andare i supporti sul viso.
Verifica se gli occhiali sono più larghi intorno al naso o intorno alla testa, di conseguenza se il supporto è più allentato attorno al naso, unire i naselli con l'aiuto di un paio di pinze a punta fine con nastro adesivo. Eseguire questa operazione con attenzione, premendo contemporaneamente i due pad. Assicurati di apportare solo piccole modifiche; al contrario se il supporto è più allentato attorno alla testa, utilizzare un cacciavite per serrare le viti della cerniera.
Se gli occhiali continuano a cadere, allora è necessario recarsi in un centro ottico per verificare le condizioni del telaio.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Se ti ho detto che arrivo tra 5 minuti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.