Giochi musicali da fare in casa
Giochi musicali da fare in casa
In questo periodo si quarantena, ecco alcune idee di alcuni giochi da realizzare in casa con i vostri figlio o per divertirvi con il vostro partner.
Karaoke  è uno dei giochi musicali più classici e più diffusi in assoluto. Spesso praticato degli amanti delle canzoni, magari sono anche dei professionisti. Ma non solo, anche se non hai un gran tono di voce, puoi liberarti cantando a squarciagola le tue canzoni preferite, sarà una vera liberazione e un vero sfogo. Inoltre puoi anche divertirti a registrarti ed ascoltarti dopo la tua esibizione.
Ti piace la musica? Quindi, niente di meglio che impostare il tuo karaoke a casa. Per questo, devi semplicemente mettere video su YouTube che sono sottotitolati e far emergere la "rock star" che tutti abbiamo dentro. Puoi renderlo più interessante e valorizzare, non solo la voce, ma anche la danza o la coreografia che contrassegni con il tema. Ti divertirai!
Un altro gioco, molto  vivace e allegro, è il gioco delle canzoni.  Per fare questo, uno dei giocatori deve iniziare a cantare il frammento o il ritornello di una canzone, quando finisce, il prossimo dovrà cantare un'altra canzone, ma ciò inizia con l'ultima parola che l'altro giocatore ha detto. Divertente e spiritoso!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.