Recensione del sito tuttelemamme.it
Recensione del sito tuttelemamme.it
Nella homepage, un proverbio ebraico riassume il desiderio di 'riconoscimento' che questo sito dedica al valore della figura materna: «Dio non poteva essere dappertutto. Perciò, ha inventato le madri».
Questo, fondamentalmente, è lo scopo del sito che ad un anno dalla creazione ha già raccolto più di ottomila visitatori: un risultato molto lusinghiero, considerando che si tratta di un'iniziativa gestita nel tempo libero. Il sito, nato dalla fantasia della comasca Luciana Bianchi Cavalleri e dell'amica alessandrina Antonella Amelotti, raccoglie, analizza e racconta un'infinita gamma di notizie sulle mamme di tutte le epoche, viste attraverso la storia, la letteratura, la religione, l'arte e la musica.
Sono infatti raccolti e presentati, in sezioni diverse, riproduzioni di quadri, sculture, poesie, brani letterari, leggende, aforismi e testi di canzoni degli autori più famosi, italiani e stranieri.
Accanto a tutto ciò, è tangibile anche la presenza dei 'visitatori' di tutte le età che hanno desiderato partecipare, inviando dediche e poesie per la propria madre.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Redazione Donnissima
Dalla gallery
Tu ed io staremo sempre insieme ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.