Aglio purificante del sangue
Aglio purificante del sangue
L'aglio è una spezia largamente impiegata in cucina. Ma questo piccolo bulbo è in grado di conferire benefici sia per sistema immunitario, ma anche per il sistema respiratorio, circolatorio e contro raffreddore e influenza.
Inoltre è un potente diuretico naturale, che è responsabile per depurare il nostro corpo favorendo la produzione di enzimi che rimuovono le tossine dal sangue. In questo articolo voglio appunto parlarvi di questa ultima proprietà dell’aglio: cioè come purificante del sangue.

Per poter ottenere questo beneficio dell’aglio, il modo più semplice per purificare il sangue con l’assunzione dell'aglio, è di masticare quotidianamente diversi pezzi di aglio crudo a stomaco vuoto.
Se proprio non riesci a sopportare il sapore forte dell’aglio, un altro modo efficace per assumere l'aglio per purificare il sangue, consiste nel tagliare 12 pezzi di aglio crudo e versali in una bottiglia di vino rosso.
Lasciare riposare l'impasto per due settimane in un luogo ventilato ed esposto alla luce solare.
Bevi un bicchiere di vino mescolato con aglio dopo pranzo e cena per una settimana.
In questo modo il sapore dell’aglio sarà sicuramente migliore e allo stesso tempo puoi abbassare i livelli di colesterolo, grasso e sale nel sangue, attivando il metabolismo per purificare il flusso sanguigno.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Dicono che Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza.
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.