La dieta del riso
La dieta del riso
La dieta del riso


Avete mai sentito parlare della dieta del riso?
Ecco, spesso molte persone utilizzano questa dieta per dimagrire, ottenendo dei risultati fantastici.
Il riso è una delle basi alimentari di cucine come quelle orientali o latino-americane ed è un prodotto ricco di sostanze nutritive che ci dà l'energia di cui abbiamo bisogno affinché il nostro corpo funzioni correttamente.

Le regole della dieta del riso sono le seguenti:

Senza sale: il sale è totalmente vietato in questa dieta perché produce il gonfiore del corpo come conseguenza dell'unione di sodio (sale) e acqua.
Cuocere il riso cotto a vapore o bollito: evitare metodi di cottura grassi come salse o cibi fritti. Se vuoi che il riso abbia più sapore puoi aggiungere una pastiglia di brodo nell'acqua per avere un gusto più gustoso.
Accompagnare il riso con verdure o proteine povere di grassi (carni magre, pesce bianco e albume).
Bevi 2 litri di acqua al giorno per migliorare l'assorbimento dei nutrienti, il transito intestinale e il funzionamento del tuo metabolismo.
Prendilo a mezzogiorno: come abbiamo già sottolineato, è essenziale prenderlo durante l'ora di pranzo perché di notte non approfitteremo della sua energia e si accumulerà nell'organismo.
Mai come piatto principale: per evitare di mangiare con le porzioni, è meglio usarlo come compagno di altri prodotti (carne, pesce, verdure, ecc.) E servirlo nello stesso piatto, dandoti così la sensazione di pienezza e non supererai
Oltre a questo è importante fare 4 o 5 volte alla settimana un piccolo esercizio fisico che ti aiuterà a mantenere il corpo in perfette condizioni di salute.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Un pugno di mosche
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.