Olio di fegato di merluzzo
Olio di fegato di merluzzo
Olio di fegato di merluzzo

L'olio di fegato di merluzzo è una grande fonte di acidi omega 3, nonché un elevato apporto di vitamine A e D e molti altri nutrienti essenziali per il corpo.
Prima di tutto, è necessario sapere che l'olio di fegato di merluzzo ha alcune controindicazioni che dovresti prendere in considerazione e consultare il tuo medico se puoi prenderlo. Ad esempio, non è consigliabile assumere olio di fegato di merluzzo, se si assumono farmaci anticoagulanti o per la pressione del sangue, nonché se si soffre di disturbi emorragici.
Se decidi di poter assumere l’olio di fegato di merluzzo, dovrai valutare se utilizzarlo allo stato liquido o in capsule. Infatti se i bambini dovranno assumere olio di fegato di merluzzo, potrebbe essere più conveniente optare per l'olio direttamente in un liquido, poiché molti non sanno come ingerire le pillole. In questo modo, dobbiamo somministrare con un cucchiaio la dose raccomandata per ciascun caso; Consultare il foglio illustrativo o direttamente con il proprio medico, non assumere mai più della quantità indicata. L’aspetto negativo è il suo sapore particolare.

D'altra parte, puoi scegliere di prendere l'olio di fegato di merluzzo in capsule o pillole, quindi non noterai il suo sapore. È l'opzione più consigliata a chi non ama il pesce. Come per il formato liquido, è necessario controllare la dose appropriata per ciascun caso e non superarla mai.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Secondo te cos'è un
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.