Addominali in poco tempo davanti alla TV
Addominali in poco tempo davanti alla TV
Addominali davanti alla TV nei pomeriggi uggiosi, mezz'ora al giorno prima dei pasti? Si può e ed è efficace. Ci sono 3 esercizi che per le donne hanno effetto quasi subito, perché allenano esattamente il muscolo addominale che lascia cadere la pancetta e non si tratta di estetica, ma di movimento sano.
Addominale classico con la palla: sdraiate a terra con le gambe piegate a 45° andate su e giò tenendo una palla in mano sulla pancia. Fate questo movimento respirando bene per 40 volte. Ora ripetete con la palla sopra la testa per 20 volte.
Addominale laterale: in posizione seduta con le gambe piegate a 45° spostate la palla da destra a sinistra e da sinistra a destra, contando 30 movimenti completi e facendo delle pause ogni 5 movimenti per non stressare la schiena.
Addominale/glutei: straiate a terra con le braccia allargate (a croce) stendete le gambe e alzatele fino a che arrivano circa a 90° senza tirare troppo. Poi abbassatele lentamente senza arrivare a toccare a terra, ripetete il movimento completo per 15 volte.
Quindi al termine, potete scegliere tra una tisana antigonfiore, una limonata senza zucchero o un the verde fresco. Per riprendervi chiudendo l'allenamento (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Pagano sempre gli stessi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.