Come rimuovere i peli dal naso
Come rimuovere i peli dal naso
Come rimuovere i peli dal naso - facile ed efficace
I peli all'interno del nostro naso crescono in questo luogo per proteggere il nostro sistema immunitario da agenti esterni dannosi come polvere, batteri e tossine, tra gli altri. Tutti loro non entrano nel nostro corpo grazie a questi peli che catturano tutto ciò che entra nel nostro naso. Pertanto, quando strappando è importante farlo bene, perché se togliamo più capelli del necessario, potrebbe essere lasciato senza protezione il sistema immunitario del nostro corpo.
Come rimuovere i peli dal naso con le forbici
Prima di spiegare questo metodo, è importante non usare le prime forbici che trovi a casa. Acquisisci forbici speciali con una punta rotonda e sono state progettate per tagliare i peli da aree sensibili come il naso e le orecchie. Una volta che hai questo strumento estetico, devi solo seguire il prossimo passo dopo passo:
Prendi uno specchio a mano e cerca l'area più illuminata della casa per vedere meglio i capelli che escono dal tuo naso.
Prima di introdurre le forbici nel naso, assicurati che siano pulite per evitare qualsiasi infezione. Dovresti anche controllare che l'utensile sia ben affilato, altrimenti potrebbe complicare il compito di tagliare i capelli.
Metti con cura delle forbici speciali nelle narici. Anche se la punta è arrotondata, potresti essere forato e farti male se non li usi con cura.
Alza la testa un po 'per avere una visione migliore delle tue narici.
Taglia solo i peli che sporgono. Se tagli tutti i peli nasali potresti esporre il tuo corpo agli agenti nocivi che abbiamo spiegato.
Quando hai finito di tagliare tutti i capelli che hai visto sul naso, disinfetti le forbici con un prodotto che abbia proprietà antisettiche come l'alcol.

Rifinitura nasale per eliminare i peli - punte
Un altro modo efficace per rimuovere i peli antiestetici che escono dal naso è un altro dispositivo che puoi acquistare in qualsiasi negozio specializzato in estetica: il trimmer. Per usarlo correttamente, si consiglia di seguire i consigli che presentiamo di seguito:
Ci sono due tipi di trimmer per tagliare sia i peli del naso che altre aree sensibili come le sopracciglia e le barbe: elettriche e manuali.
Da un lato, il taglio manuale ha il vantaggio di non aver bisogno di batterie o di collegarlo alla corrente. Inoltre, se le vibrazioni ti infastidiscono, questo strumento non ha alcun tipo di vibrazione. Tuttavia, per utilizzarlo è necessaria una buona illuminazione e uno specchio per il trucco, poiché sono necessarie entrambe le mani.
D'altra parte, il taglio elettrico ha lo svantaggio di dover essere collegato alla luce. Tuttavia, questo strumento taglia i peli del naso in modo più rapido ed efficace. Inoltre, in generale, possono essere utilizzati con una sola mano.
Qualunque sia, dovrai piegarti all'indietro e inserire con cura la puntura nelle narici per tagliare i peli che sporgono dal naso. Tuttavia, non metterlo sul fondo, in quanto potresti tagliare più peli del necessario o tirare un pelo dalla radice, il che può essere molto doloroso.
Quando finisci di usare il rifinitore, sciacqualo con un po 'd'acqua per rimuovere i peli.

Come usare le pinzette per rimuovere i peli nasali
L'ultimo modo per rimuovere i peli zona nasale sarà con l'aiuto di una pinzetta con punta in diagonale, come con normale può essere più complessa. Anche se è un metodo un po 'doloroso, è il più efficace, dal momento che ti permette di eliminare, uno per uno, i peli che davvero fuoriescono dal tuo naso. Per utilizzare correttamente i morsetti, seguire la procedura seguente:
Mettiti di fronte al miglior specchio illuminato della tua casa per vedere meglio i peli che vuoi veramente eliminare.
Ricorda: scegli di rimuovere solo quelli che sporgono dal naso. Il resto deve rimanere per adempiere alla sua funzione protettiva.
Tieni fermamente i capelli con le pinzette e tirali saldamente e velocemente in modo che non faccia molto male.
Se lo trovi troppo doloroso, prima di usare il forcipe, puoi provare a mettere un pezzo di garza nelle narici per un minuto. In questo modo, potresti ridurre un po 'il dolore della depilazione.
Al termine della rasatura, pulire le pinzette con un prodotto antisettico o con un po 'di sapone e acqua.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Fatica a campare
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.