Aiutare la tua pelle
Aiutare la tua pelle

Ci vogliono pochi minuti e dei gesti semplici da inserire nelle nostre abitudini quotidiane per l’utilizzo di alcuni ingredienti naturali che ci aiutano ad sfuggire dalle smagliature antiestetiche.

Questi consigli anti-smagliature sono validi anche per tutti i periodi della vostra vita, in cui il nostro corpo perde peso violentemente, quindi mentre fate le diete dimagranti ed altre situazioni di perdita di peso. Ecco a voi una semplice ricetta per preparare un efficace olio elasticizzante per il massaggio del corpo, una forma diversa cui vengono utilizzati diversi oli nutrienti, emollienti e tonificanti:

Ingredienti:

30 ml di olio di mandorle dolci

15 ml di olio extravergine di oliva

10 ml di olio di karitè

5 perle di olio di vitamina E

Sevi piace, potete aggiungere anche un’essenza profumata dalla fragranza delicata. Impastare gli ingredienti e massaggiare l’olio sulla pelle dopo il bagno o la doccia, perseverando sulle zone dove la formazione di smagliature è più frequente. Se è indispensabile, tamponate delicatamente la pelle.

Gli effetti positivi li potrete riscontrare dopo il primo mese, cosa importante, dovete essere costante nel massaggiare la vostra cute, quindi non vi aspettate miracoli, se vi ungete il corpo un giorno si e uno no…..non va bene, tutti i giorni dovete coccolare il vostro corpo. Iniziate nel mese di marzo cosi avrete una pelle bellissima, pronta per la prova bikini.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Secondo te cos'è un
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.