Cien intimo non solo detergente intimo
Cien intimo non solo detergente intimo
Care amiche, 
sicuramente nel web avrete letto varie recensioni del Cien intimo del lidl, oggi vorrei dare un mio parere e consigli su questo bel prodotto.
500 ml di detergente all'aloe per un prezzo inferiore a euro 1,50, viene proposto con un flacone di plastica con dosatore, quindi molto pratico ed igenico. Lo si può usare come detergente intimo, ma non solo, il suo uso spazia essendo un prodotto con un inci molto buono, vi inserisco il link : 
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=9498

Basta una dose, per potersi detergere il viso lasciando la pelle molto morbida, fresca e pulita, quindi usatelo al posto del sapone o del detergente schiumoso per il viso, aggiungendo alla dose mezzo cucchiaino di zucchero diventerà uno scrub, ve lo consiglio anche per lavare le ascelle post depilate, alcune persone hanno trovato giovamento anche in caso di acne.

Vi inserisco mio articoletto su donnissima per una ricettina semplice con il Cien Intimate Body Wash: http://www.donnissima.it/salute-bellezza/piante-e-cosmesi/Usiamo-il-cien-intimo-per-un-detergente-viso/2323/#.UDt_V3YKqPw.blogger

La profumazione è delicata, quindi unisex, prevale l'odore fresco dell'aloe.

Come prodotto intimo sinceramente va benissimo in tutte le occasioni, anche con il ciclo mestruale, usatelo con parsimonia!
Un mio consiglio da fitopreparatrice:
aggiungete una goccia di olio essenziale di tea tree e una di lavanda nel flacone, ma ricordatevi di agitare bene prima dell'uso.

di Sabrina Manente
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Sabrina Manente
Dalla gallery
Prova costume
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.