Denti più bianchi: come ottenerli
Denti più bianchi: come ottenerli
Anche se ci si lava i denti più volte al giorno, purtroppo alcuni cibi e bevande (in particolare caffè, té, vino rosso) così come certe abitudini (fumare), tendono a farli ingiallire e a macchiarli.
Per fortuna, oltre alla pulizia professionale da parte dei dentisti, esistono diversi rimedi pratici, semplici ed economici per rendere i denti più bianchi.
Il primo, scontato, è quello di usare un dentifricio sbiancante. Inoltre, pare che mangiare mele aiuti in tal senso, così come strofinaresui denti una foglia di salvia fresca o anche la parte interna della bucciadi banana.Peccato che gli effetti si notino poco.
Tra i rimedi più efficaci vi sono il bicarbonato di sodio e il succo di limone. Per quanto riguarda il bicarbonato di sodio, basta versare la polvere sullo spazzolino al posto del dentifricio e strofinare per qualche secondo. Si può versare sullo spazzolino qualche goccia di succo di limone e procedere allo stesso modo. Bisogna però ammettere che questi ultimi rimedi sono piuttosto aggressivi e vanno usati con parsimonia.
Infone, voglio svelarvi un piccolissimo segreto. Se applicate sulle labbra un rossetto scuro, il vostro sorriso splenderà e i denti sembreranno più bianchi in maniera del tutto naturale senza dover fare nulla, provare per credere!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Buongiorno
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.