I benefici delle maschere per capelli Dercos
I benefici delle maschere per capelli Dercos
Capelli secchi o danneggiati? Vichy ha creato una nuova linea di maschere per capelli Dercos con i migliori ingredienti per nutrire le chiome secche e restituire ai capelli lucentezza e vigore.

Oggi conosceremo meglio questi prodotti; partiamo intanto con un ripasso veloce o un recap istantaneo sul ruolo delle maschere per capelli, per proseguire con la conoscenza di qualche ingrediente, fino a scoprire i benefici della maschera per capelli Dercos di Vichy.

A cosa serve una maschera per capelli e quando usarla
Ogni chioma è formata dalla sua tipologia di capello, e ogni tipologia richiede le sue cure con i prodotti e i cosmetici più adatti.

Mancando di idratazione, i capelli secchi avranno necessità di compensare questa mancanza con aiuti esterni, motivo per cui le chiome secche avranno bisogno di uno shampoo e di un balsamo nutrienti ed idratanti e di una buona maschera per capelli.

Questa va utilizzata abbastanza frequentemente durante la propria hair care routine dopo lo shampoo: dopo aver distribuito qualche noce di prodotto su tutti i capelli, dalle radici alle punte, basterà lasciarla in posa per qualche minuto (il tempo sarà indicato sulla confezione) e lasciarla agire per ammorbidire la propria chioma e nutrirla.

Maschere per capelli secchi Dercos
Vichy dedica proprio alle chiome con capelli secchi la nuova linea di maschere Dercos: cremose e profumate, sono composte da ingredienti innovativi ed efficaci, per ottenere dei risultati d’eccezione in poco tempo.

Dercos Nutrients: ristrutturante
Dercos Nutrients Nutri Protein è una maschera ristrutturante a base di olio di pracaxi, direttamente dalle umide regioni sudamericane, e crusca di quinoa.
L’olio nutre abbondantemente i capelli, grazie al suo alto contenuto di acido oleico (la maggiore, tra gli oli vegetali presenti sul mercato), oltre ad avere un potere antibatterico e antimicotico, contro gli arrossamenti.
La crusca di quinoa mantiene l’umidità nel cuoio capelluto, grazie alla sua composizione di calcio, ferro e fosforo, contribuendo a creare un ambiente ostile alla forfora. Nutre anche lei la chioma, restituendo capelli setosi e lucenti.

Dercos Technique riparatrice in due minuti
Dercos Technique Kera-Solution è una maschera riparatrice per capelli secchi o danneggiati: grazie alla più avanzata tecnologia del micro-filling è in grado di penetrare in maniera efficace nella superficie, con un’azione istantanea, per un tempo di posa di soltanto due minuti!

Kera Solution rinforza e ripara le fibre dei capelli, grazie alla presenza della vitamina B5, rimanendo comunque delicata: questa caratteristica la rende adatta anche alle chiome più sensibili, aiutando quelle fibre indebolite da fattori esterni come i raggi solari.
Il risultato sarà una chioma forte, lucente e morbida, ma non appesantita!

Dercos Technique nutre e ripara
Non è ancora finita, con la maschera Dercos Technique che nutre e ripara le fibre danneggiate, restituendo una chioma super brillante ed omogenea. Si tratta di una maschera ricca a base di oli vegetali e di keratina che nutrono il capello e rafforzano le fibre danneggiate dagli agenti esterni (come il sole o l’inquinamento), con una texture ricca e cremosa. Il risultato sarà una chioma lucente, rinforzata e ben nutrita!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.