Mi iscrivo in palestra
Mi iscrivo in palestra
Care lettrici, siamo a settembre e quest’anno pare che l’estate abbia avuto fretta di andare via; di fatto ormai in tutta Italia ci sono temperature autunnali. Le belle giornate soleggiate sono terminate, quindi non si possono più fare delle nuotate al mare o delle passeggiate. Se però ci tenete a restare in forma e ne avete la possibilità, vi consiglio di iscrivervi in palestra. Io ho iniziato oggi, e ne sono entusiasta.
La palestra è un luogo meraviglioso, pieno di giovani, di musica, di luci e colori. In palestra non vanno solo le persone che hanno bisogno di dimagrire o di correggere dei difetti di postura o altro. Il movimento fa bene a tutti, e poi esistono talmente tanti corsi che è impossibile non trovare ciò che ci piace. Se non si hanno orari fissi e quindi non si può seguire con costanza un corso, si può optare per la sala attrezzi, facendosi consigliare dal personal trainer quelli più adatti a noi.
Dopo una giornata di fatica, di lavoro, di faccende domestiche, la palestra è un toccasana perché aiuta a sfogarsi, a eliminare lo stress, giovando a corpo e mente. Inoltre, dopo solo una lezione ho notato che la pelle del viso è diventata più luminosa e liscia, perché col sudore vengono espulse molte tossine. Infine è anche una buona occasione per conoscere gente nuova e stringere amicizia.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.