Più belle si …ma senza la chirurgia
Più belle si …ma senza la chirurgia
Per correggere i piccoli "difetti" del nostro viso senza ricorrere alla chirurgia ma solo con un po' di trucco, come ad esempio ingrandire una bocca troppo piccola o ridurre un naso troppo importante, possiamo procedere cosi':
Occhi piccoli : Usare ombretti luminosi, toni medi per le palpebre, chiarissimi invece sotto l'arcata sopracciliare, con una sfumatura scura all'angolo esterno per allungare. Poi kajal bianco lungo il bordo interno e tanto mascara sulle ciglia. Non delineare il contorno con la matita scura o con ombretti troppo cupi. Depilare con cura le sopracciglia in modo che l'estremita' esterna termini piu' in alto di quella interna.
Labbra sottili : Usare rossetti extralucidi e matita in tono stesa sopra il contorno della bocca. Evitare i colori scuri e opachi e non ridisegnate il proflo della bocca correggendolo esageratamente.
Naso grande : Usare fondotinta neutri e trucco per valorizzare occhi e zigomi. Evitare ombre realizzate con il fard nell'intento di rimpicciolire, hanno un effetto troppo evidente. Orientatevi su pettinature che lasciano scoperte fronte e guance dando equilibrio alle proporzioni del viso ed evitare le frange lunghe e le ciocche di capelli ricadenti sugli zigomi.
Coprire i difetti della pelle : Usare un correttore sia prima sia dopo il fondotinta, in una tonalita' leggermente piu' chiara della pelle, in stick o matita per i brufoli, fluido per la couperose o la pelle con pori dilatati. Evitare di coprire brufoli e capillari sotto un pesante strato di fondotinta
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Laura D.
Dalla gallery
Cara, secondo me facciamo poco sesso
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.