Sei calvo ? Ecco uno shampoo per cavalli
Sei calvo ? Ecco uno shampoo per cavalli

In Spagna è arrivata una nuova moda che sembra non risparmiare nessuno: pulire i capelli con uno shampoo per cavalli per lottare contro le calvizie.

 

Pensateci un attimo, avete mai visto un cavallo pelato o senza una lussureggiante chioma?  Forse questo è stato il concetto che ha fatto scoppiare la nuova fissazione in tutta la Spagna. Il popolarissimo “Champù de caballo”. Il transito dalle stalle alle docce è succeduto in un istante: la «febbre dello shampoo per cavalli» ha colpito tutti, persino il quotidiano El Mundo gli ha intitolato un intero servizio.

 

Fino al passato novembre 2012 lo shampoo di cavallo poteva essere comperato solo con la prescrizione di un veterinario e, successivamente, molti uomini spagnoli lo acquistavano e lo adoperavano clandestinamente. Oggi invece, anche la legge è dalla parte dello “Champù de caballo” perché è stata elaborata una sua variante per uso antropico disponibile nei migliori supermercati.

Quindi ora le persone calve, possono dire addio alla calvizie grazie allo shampoo per cavalli? Pare proprio di sì visto la gioia degli uomini spagnoli, non ci resta che aspettare. Già perché in Italia questo shampoo non ha fatto ancora il suo ingresso, speriamo che giunga presto, anzi prestissimo. Quindi, voi uomini abbiate fiducia ……che questo prodotto arrivi anche da noi.

 

 

 



 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Un pugno di mosche
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.